Dj | Face Management Spettacoli
top of page

BOOKING DJ AGENCY

I nostri DJ sono professionisti che mixano e creano ottima musica e ritmi per ogni occasione. Sanno come far ballare gli ospiti e mixano tante nuove tracce con i classici amati da tutti.

Dai un'occhiata ad alcuni dei DJ con cui lavoriamo e al loro sound.

279961187_552605499561038_3101519987747777820_n.jpg

ROCK - ARO

DJ PRODUCER ITALIANO

  • Youtube
  • Facebook
  • Instagram

Rock-Aro è un artista eccezionale con uno stile musicale profondamente radicato nella musica elettronica. È specializzato nel mixaggio dal vivo, fondendo perfettamente brani iconici con elementi di elettronica, bass house, Techno EDM.
In particolare, Rock-Aro ha avuto il privilegio di essere il primo DJ italiano ad esibirsi ai prestigiosi eventi di Capodanno a Dubai e Abu Dhabi. Le sue straordinarie esibizioni hanno calcato i palchi di diversi paesi, tra cui Bahrain, Abu Dhabi, Dubai, Turchia. , Spagna, Venezuela e Italia.Inoltre
, Rock-Aro ha una ricca storia di collaborazione con artisti rinomati come Elvis Crespo, El Chuape, Fulanito, Ruly Mc, e ha coltivato rapporti con importanti etichette discografiche come Sony Italia, Warner Chappel Italia , Clippers Sounds Spagna, Empo Music Messico, Time Records

MAX MANTOVANI MONACO

DJ PRODUCER MONTE CARLO

  • Facebook
  • Instagram

Max Mantovani è riuscito da solo a imporsi nei locali più importanti dell’epoca e farsi un nome con la musica, il suo primo grande amore. Così si è ritrovato a essere un celebrity dj, la cui fama perdura fino a oggi, grazie all’acclamazione della sua selection presso le platee più esigenti delle località festaiole e vacanziere più bizzarre del mondo. Per dire, Mantovani ha curato il sound delle edizioni di “Milano Vende Moda” con Roberto Cavalli e Dolce & Gabbana. 

max-mantovani-the-way-magazine_edited.jpg
33738_1515281575347_424986_n_edited.jpg

MARK-T

DJ PRODUCER ITALIANO

Mark T. Deejay inizia l’attività artistica nel 1989 come Disc Jockey nei migliori Club Disco nella provincia di Brescia. La sua professionalità è stata maturata negli anni collaborando in vari locali, feste private e manifestazioni organizzate da vari comuni della Lombardia.

MITCH DJ

DJ PRODUCER MONTE CARLO

  • Facebook
  • Instagram

Mitch, pseudonimo di Giovanni Mencarelli, conosciuto anche come Mitch Dj, è un disc jockeyconduttore radiofonico e personaggio televisivo italiano, dal 2008 è tra i co-conduttori di Tutto esaurito su Radio 105. È dal 2016 autore ed ex inviato per Le Iene Show su Italia 1,conduttore e produttore televisivo del programma Scemi da matrimonio su TV8 e NoWTv.

ab6761610000e5ebacab7267a29cf394017fedf3.jpeg
ObmFpfpU.png
Progetto senza titolo (91).png

BROTERS

  • Youtube
  • Facebook
  • Instagram

I Brothers si sono conosciuti nel 1999 e dalla loro forte amicizia, è nata un’unione musicale che da subito, li ha portati verso la produzione discografica. Nel gennaio del 2002 esce “I’m gonna fly”; seguono “Dance Now”, “Sexy Girl”, “The Moon”, “10, 100, 1000” e “Memories”, “Don’t Stop” e “Another Chance”, per un totale di sette singoli (*comprese le versioni in italiano dei brani) e un album, su etichetta Melodica.
Grazie al fortissimo eco mediatico delle loro hit attraverso radio e discoteche, negli anni, si sono esibiti come ospiti di spicco tra gli artisti dance, in moltissime piazze e locali di tutta Italia e in svariati club europei,.
Il 2001, li ha visti protagonisti sull’importante palco di “Sanremo – Rock Festival & Trend”, una kermesse che per alcuni anni, si è svolta parallelamente al celebre Festival della Canzone Italiana dell’omonima città e che celebrava, televisivamente, il successo degli artisti dance.
Nel 2005, la loro “10, 100, 1000”, già inno indiscusso dei dancefloor italiani, grazie alla sua risonanza mondiale, diventa l’unica soundtrack ufficiale italiana, del videogioco “Fifa Football 2005”.
L’effetto eco del “Brothers sound”, ha così diffuso nel mondo, la rappresentazione dell’Italia nel gioco, attraverso il sound del brano che ha siglato definitivamente, la loro stella nel firmamento della dance.

bottom of page